Zalf è presente al Salone Internazionale del Mobile di Milano con le sue proposte e molte novità.

Fra di esse la madia Plan, un mobile costituito da un sottile guscio contenente sia vani a giorno che chiusi, disposti in modo asimmetrico. Il piano superiore è in vetro ed è del tipo a vassoio, bordato quindi con rialzi su tutti i lati. Il colore del piano è coordinato col resto del mobile nel caso del vetro, oppure è anche disponibile nella particolare finitura “cretto ardesia”, un tipo di superficie che richiama la trama della pelle. I piedi sono trasparenti per dare un tocco di leggerezza a tutto l’insieme.

Un’altra proposta presente è la parete attrezzata Link, in una conformazione che permette di inserire senza problemi il nostro maxischermo oppure di sfruttare il vano per un attrezzato angolo studio.

La classica struttura a spalla portante permette di disporre i ripiani in libertà alternando secondo il proprio gusto e le proprie esigenze funzionali e di contenimento i vani chiusi e aperti. La gamma colori è stata ampliata con l’inserimento di termostrutturati legno e “cretto ardesia” effetto pelle.