Flai

Flai dal 1965 produce complementi per la casa. A partire da uno stile tradizionale, rappresentato dalle collezioni Classic ed Hampshire, per raggiungere poi il gusto più contemporaneo con la nuova collezione 2014 che completa una gia’ ricca proposta commerciale.
L’innovazione rappresentata dal catalogo Tables and Chairs e la nuova Collection 01 2014, completano una ricca proposta commerciale.

Il successo di Flai trova le sue radici nella tradizione dell’artigianato Veneto, in un “saper fare a regola d’arte” dove la scelta dei materiali e le tecniche di lavorazione puntano sempre all’eccellenza. Nel corso degli anni Flai ha sempre affiancato alla qualità produttiva una grande attenzione per il design, conferendo uno stile personale e assolutamente eclettico alle proprie collezioni. Ne risultano oggetti unici che sanno convivere tra loro ed inserirsi perfettamente in molteplici contesti abitativi, come piacevoli note di colore.

Ogni arredo Flai è “made of Italy” più che “made in Italy”, essendo propriamente “fatto di Italia”e quindi espressione esemplare della sua cultura ebanista, sensibilità estetica, storia e modernità.