#Elica lancia un nuovo telecomando universale, disegnato da Fabrizio Crisà, in grado di essere utilizzato su tutte le cappe del marchio comandabili a distanza.

La dinamica e vitale azienda continua quindi a lanciare novità anche in questo inizio 2017. Il nuovo telecomando è studiato per essere estremamente facile ed intuitivo da usare: solo 5 tasti che consentono di comandare ogni funzione della cappa. E’ inoltre studiato anche dal punto di vista del design per offrire un prodotto elegante e piacevole da usare, è disponibile nei colori bianco o nero.

Con questo telecomando è possibile regolare la velocità di aspirazione, attivare il timer per lo spegnimento ritardato o anticipato, regolare la luce d’ambiente e quella dedicata al piano lavoro anche per quanto riguarda la temperatura del bianco, l’attivazione dei sensori per la gestione autonoma dell’aspirazione.

Un particolare legato alla praticità e alla funzionalità è la presenza di magneti all’interno del suo guscio. Un particolare che consente di appenderlo sul frigo o direttamente sulla cappa avendolo sempre a portata di mano.