Nuovo forno Miele per la cottura sottovuoto.

Da #Miele una soluzione funzionale per gli amanti del sottovuoto per la conservazione e la cottura sous-vide. Infatti nella sua gamma è presente un forno da incasso dotato di cassetto per il sottovuoto, una soluzione elegante che consente anche di risparmiare spazio per chiunque voglia dotarsi di un apparecchio dalle caratteristiche professionali nella sua cucina domestica .

Il cassetto per il sottovuoto è estremamente facile da usare, anche grazie all’intuitività dei comandi digitali presenti sul forno, e semplicissimo da pulire. I cibi, crudi o precotti, possono essere conservati sottovuoto tramite gli appositi sacchetti o gli specifici contenitori utilizzabii per il frigo.

I nostri cibi si conserveranno meglio e più a lungo; inoltre con la cottura sous-vide a temperatura relativamente bassa i risultati in cucina saranno sicuri e di livello professionale.

La pompa utilizzata da questo apparecchio è paragonabile a quelle di apparecchi professionali ed è molto più affidabile e potente di quelle dei prodotti per il sottovuoto da appoggio venduti per il mercato domestico.