#Zalf è un marchio che si distingue per creatività e design, per questo è in grado di dare una risposta a chi è alla ricerca di prodotti così personalizzabili da rispondere in pieno alle proprie esigenze funzionali ed estetiche.
Ognuno può comporre il proprio mobile avvalendosi di una altissima possibilità di personalizzazione, dando così soddisfazione alla propria creatività.

Un importante prodotto Zalf è senza dubbio il sistema libreria Link System che, partendo da una struttra-matrice, si adatta in modo duttile allo spazio da arredare per poi trovare una forte personalizzazione estetica mediante l’utilizzo dei tamponamenti e degli schienali. inoltre il programma permette forti variazioni nella modularità della strutttura e anche soluzioni come ad esempio una perfetta bifaccialità, con elementi chiusi accessibili da entrambi i lati.

Oggi per questo programma è disponibile l’inedita ed elegante anta in vetro fumè Teca. Il vetro è bordato da un sottile profilo in alluminio disponibile nei colori titanio o testa di moro. Inoltre sono disponibili i nuovi schienali ispirati al processo di pressatura della pelle conciata, che sono appunto denominati “Primo Fiore”, e nuovi accessori in melminico che consentono ancora di più di personalizzare il mobile.