• Ilma
  • Luft
  • Talika
  • Hoo-B
  • Corinthia
  • Chloè

#Faber ha presentato alcuni interessanti modelli per questo 2016. Su molti di essi è presente l’esclusivo dispositivo Steam Off System, tecnologia che permette di eliminare la condensa in cucina. In questo modo risulteranno più protetti anche i mobili. Su altri modelli possiamo vedere una notevole attenzione per il design e per l’inserimento della cappa in ambienti cucina classici o in stile Industrial.

Steam Off System è presente ad esempio sul modello a scomparsa Ilma. Oppure sul modello ad isola Luft, un’altra novità del marchio che si presenta con un’estetica lineare e sobria.

Il design è invece l’elemento predominante nella nuova cappa Talika, che si presenta elegantemente come una finestra sul muro sovrastante il piano cottura. Il merito è della tecnologia Nautilus, un gruppo motore ad alta efficienza che ha consentito il disegno della cappa così ridotto in profondità e ad effettivo sviluppo verticale.

Faber debutta nella produzione dei piani cottura ad induzione con HOO-B, un piano cottura con elemento cappa incassato al centro dei fuochi. Una soluzione “tutto in uno” che può aiutare a progettare ambienti cucina per gli amanti delle soluzioni minimali e pulite.

Dedicata al mondo del classico, la cappa Corinthia si presenta con una forma cilindrica con finiture brunite e un particolare fregio alla base che la fa assomigliare ad una colonna greca.

Per gli amanti del Country-Chic, ma anche dell’Industrial Style, Faber propone una cappa di forma trapezoidale di nome Chloè, disponibile in diverse versioni fra cui old copper, old metal, old brass e cast iron.