Novamobili in occasione della partecipazione all’ultimo Salone del Mobile di Milano ha diffuso un video in realtà virtuale riproducente lo stand in cui esponeva le sue ultime novità, frutto della collaborazione con importanti designer internazionali, e le creazioni Nidi per le camere per ragazzi.

Un video molto interessante perchè lascia anche intuire le potenzialità di organizzazione degli spazi delle ultime proposte di librerie e soggiorni componibili di cui si era avuta anticipazione lo scorso anno in occasione di un evento fuorisalone.

Infatti gran parte del merito della particolare struttura dello stand era dovuto proprio a questi nuovi programmi libreria bifacciali a campata ridotta, un buon esempio per intuire quello che grazie ad essi potremmo realizzare nel nostro spazio domestico.

A livello di prodotto Novamobili ha colto questa importante occasione per presentare nuovi colori, nuovi affascinanti abbinamenti di materiali e nuovi tessuti di rivestimento, frutto della continua ricerca dell’azienda per quanto riguarda le tendenze di stile nell’arredamento.