#Samoa è alla ricerca dei migliori standard qualitativi ottenibili a fronte di un prezzo accessibile dei suoi prodotti. La sua produzione spazia dal moderno al classico, fino agli oggetti di complemento per il nostro living, con un’offerta di modelli in grado di venire incontro ai gusti più disparati e alle più diverse esigenze funzionali.

L’azienda cura in particolar modo la selezione dei materiali impiegati, per offrire strutture robuste e materiali per l’imbottitura che conservino la loro elasticità nel tempo. Il tutto senza trascurare la selezione dei migliori tessuti e delle più pregiate e robuste pelli per il rivestimento, con colori attuali e in grado di valorizzare l’estetica del prodotto.

Fra i modelli della vastissima offerta Samoa troviamo la particolare collezione Posh, caratterizzata da linee semplici e decise, con schienali alti e regolabili e sedute giustamente profonde e inclinate al fine di accogliere chi si siede in tutta comodità.

Posh Bold è la versione con le linee più semplici, con braccioli squadrati ma non troppo spessi e schienale alto con una cucitura trasversale che costituisce il fattore comune a tutta la collezione Posh. Contrariamente alle altre due versioni, in questo caso la struttura arriva al pavimento senza piede a vista.

Posh Lift è invece una versione dove la parte inferiore della struttura è più sottile e si stacca da terra lasciando il posto ai piedini metallici a slitta. Anche i braccioli si fanno più sottili, esaltando l’altezza e la conformazione dello schienale.

Posh Line è la versione più elaborata delle tre. Il piede è a T rovesciata o con un particolare profilo a C allargato con le estremità a terra, i braccioli risultano di nuovo larghi e sono contornati dai cuscini di seduta. La parte inferiore è ancora più staccata da terra, sottile, a costituire una vera e propria piattaforma dove si appoggiano i cuscini.