Secondo le ultime tendenze che sposano lo stile moderno ed essenziale e il contemporaneo con ante a telaio e il calore del legno, #Ar-Tre Cucine presenta il modello Frame, un progetto che gioca con contrasti decisi di stile e materiali.

Infatti la cucina è caratterizzata dall’incontro delle calde venature del legno e dell’anta a telaio di ispirazione contemporanea con l’estrema modernità di ante a pannello laccate nei colori di tendenza che richiamano materiali come la ghisa e il piombo. Lo stesso contrasto lo ritroviamo nei piani lavoro e nei piani penisola, identificati da superfici contrastanti e di spessore differenziato. Completano l’ambiente complementi e supporti penisola in metallo nel colore antracite, anch’essi piacevolmente contrastanti con il decorativo rovere bianco dei piani d’appoggio e di altri particolari di complemento come mensole e pannelli decorativi.

L’effetto industrial style è completato da elementi pensili da centro stanza destrutturati e caratterizzati da materiali come il metallo brunito e l’acciaio spazzolato. Negli scatti possiamo vedere alcuni esempi delle splendide ambientazioni realizzabili con Frame.