#Elica firma ancora una splendida realizzazione per il centro stanza, la cappa Empty Sky Sense, disegnata da Fabrizio Crisà, appartenente alla prestigiosa serie Stream.

L’esclusiva tecnologia Elica consente di ottenere un filtraggio degli odori pari all’82% contro una media di mercato di circa il 60%. Inoltre il filtro utilizzato dura fino a 3 anni lavandolo secondo le istruzioni ogni 2.3 mesi.

Empty Sky Sense è dotata di connessione wireless per il collegamento diretto col piano cottura e con il depuratore per tutta la casa Snap. E’ quindi in grado di regolarsi autonomamente in base ai dati di funzionamento trasmessi dal piano cottura e dalla qualità dell’aria. Inoltre è in grado di spegnersi automaticamente al raggiungimento del grado di purezza ottimale dell’aria e non con lo spegnimento del piano cottura.

Il corpo princinpale della cappa diffonde una suggestiva illuminazione nell’ambiente regolabile, mentre la parte sospesa ospita i comandi e dispone di una adeguata e uniforme illuminazione per la zona lavoro.