Con  “Portofino” Smeg porta il colore in cucina

Fra le novità presentate da Smeg per il 2017  figurano grandi elettrodomestici dall’immagine molto particolare, cui il marchio ci ha ormai abituato, e anche una nutrita serie di piccoli elettrodomestici che con la loro particolare ed affascinante estetica fifties. Fra i primi la nuova cantinetta per i vini appartenente alla linea Dolce Stil Novo e il blocco cucina a libera installazione Portofino.

Quest’ultimo in particolare è un elemento d’arredo in grado di rappresentare una valida alternativa agli apparecchi da incasso, sia per la forte personalità estetica, dovuta soprattutto alla disponibilità di ben 8 vivaci colori ispirati al Mediterraneo, sia per costituire un abbinamento fra piano cottura e forno multifunzione (disponibile anche pirolitico) che porta senza dubbio la nostra cucina domestica vicina a quelle professionali in virtù del livello costruttivo e prestazionale.

Come anche la cantinetta, questa macchina da accosto ha vinto l’ambito premio IF Design Awards 2017 e può rappresentare senza dubbio una forte tentazione per tutti gli amanti dello stile industrial, come dello stile anni ’50, che vogliono allestire la propria cucina.

Della linea Portofino fa parte anche una cappa a camino, disponibile anch’essa in vari colori, per esaltare lo stile colorato e insieme altamente professionale della cucina.