Complementi Effebi – nuove soluzioni eleganti e funzionali

Effebi Cucine introduce diversi inediti ed esclusivi complementi ed accorgimenti per rendere la vostra cucina ancora più elegante e funzionale.Dedicati alle cucine a diretto contatto col living, ma anche alle composizioni dedicate espressamente a quest’ambiente, nuovi cassetti-teca con spondine in vetro trasparente e illuminazione interna a LED conferiscono stile e preziose atmosfere al vostro arredamento. Ideali per evidenziare i nostri oggetti più preziosi, quelli che vogliamo far risaltare anziché celare alla vista.

E’ stata inoltre potenziata l’illuminazione dedicata alle cucine con apertura a gola, con un risultato più efficiente e suggestivo, aggiungendo anche la possibilità dell’illuminazione per i fianchi di fine composizione, sia a parete che bifacciali.

Elementi di stile propri delle cucine classiche in ambito prettamente moderno: gli speciali ripiani estraibili, disonibili con 3 diversi frontalini, in vetro trasparente, opaco o in rovere. Essi caratterizzano e scaldano tutta l’atmosfera interrompendo le minimali superfici della cucina, offrendo al contempo lo spazio per tutto ciò che vogliamo tenere a portata di mano e, almeno parzialmente, a vista.

La zona pensili può essere ora risolta con scaffalature dotate di tamponature scorrevoli, per rendere chiuse o accessibili alternativamente varie porzioni del mobile secondo le esigenze e giocare esteticamente con i pieni e i vuoti.