Chopin, la proposta per piano di Airone

#Airone, produttore di cappe da cucina conosciuto per la qualità e l’innovazione estetica e funzionale dei suoi prodotti, propone nel suo catalogo diverse soluzioni raffinate per il nostro ambiente cucina.

Fra di esse troviamo il modello da piano Chopin, un gruppo spirante particolarmente elegante studiato per l’incasso nel piano e per allinearsi alla perfezione con i piani cottura ad induzione in vetro nero da 90 cm di larghezza. La sua collocazione è appunto lungo il bordo posteriore di questi

Questo modello dispone di Comando elettronico TOUCH CONTROL a 4 velocità + intensiva con autospegnimento e segnalazione pulizia filtri. Ha una portata di 280-490 m3/h, filtri antigrasso in alluminio con estetica nera e può essere dotata di filtro silenziatore, di filtri a carbone e di griglia per zoccolo.

Oltre a Chopin, Airone propone Bach, un modello con caratteristiche analoghe ma studiato per essere posizionato al centro del piano cottura. E’ infatti disponibile con le lunghezze di cm 51 e 52 per essere disposto in senso trasversale.