#Best, produttore di cappe per cucina,  festeggia il suo quarantesimo anniversario. 40 anni caratterizzati da una continua crescita in termini di livello tecnico e design.

Sono del 1976 le prime cappe dedicate all’incasso sottopensile, semplici ed affidabili, che poi si evolvono in proposte dal design semplice e lineare, oppure in varianti ancora più integrate ed eleganti con elemento estraibile in vetro.
Già negli anni ’90 il marchio vanta una gamma completa di modelli in acciaio e in acciaio e vetro, sia per la parete che per l’angolo che per il centro stanza.

I primi modelli ad estrazione dal piano lavoro sono del 1990, mentre negli anni a venire #Best propone eleganti cappe a parete con superfici in acciaio o vetro inclinate e al contempo esplora materiali innovativi e introduce modelli da centro stanza simili a vere e proprie sculture in acciaio.
Nei gruppi motore e aspirazione si registra via via sempre una maggiore efficienza unita a grandi doti di silenziosità e risparmio energetico, con l’introduzione di dispositivi di controllo elettronico.

Sono degli ultimi anni raffinati sistemi di aspirazione incassati nel soffitto e nuovi apparecchi incassati nel piano in corrispondenza dei fuochi.