Barazza presenta in un video la nuova raffinata linea di worktops Mood, in acciaio, con piano cottura e lavello integrati. Una soluzione che per finitura e raffinatezza estetica è in grado di elevare il livello di qualunque composizione cucina.

A riprova dello stile minimalista e raffinato di Mood, il claim proposto è “Less is More”, accompagnato nel video di presentazione da un doppio messaggio: “pure essence of steel”- “pure essence of design”, in quanto gli elementi dell’acciaio e dello stile raffinato e innovativo sono la carta d’identità con cui il prodotto si presenta.

I bruciatori hanno uno stile sofisticato quanto lineare e pulito, mentre lo scivolo del lavello propone solchi a sezione rettangolare e netta che diventano motivo stilistico di tutto l’insieme, ripresi nella loro sezione da quella della canna della rubinetteria. Sembra che quest’ultima sia stata ricavata proprio dall’estrusione dell’acciaio pieno.

La cappa ha forme squadrate e avveniristiche, sottolineando la natura purista del progetto con le sezioni nette con cui sono tagliate le sue superfici in acciaio.