Ar-Tre presenta la sua serie “Vintage”, un progetto di cucina dal forte impatto materico improntata all’esaltazione della convivialità e dell’atmosfera che solo materiali come il legno e il ferro possono creare.Un progetto prettamente contemporaneo ma in chiave deliziosamente vintage.

Vintage viene incontro a chi non vuole rinunciare a grandi doti di funzionalità ma vuole anche un ambiente cucina dal sapore un po’ antico e vissuto, come quelle cucine che un tempo erano il centro della vita domestica. Accanto a queste soluzioni, però, troviamo accessori e piani lavoro attrezzati che rimandano alle cucine utilizzate in ambito professionale.

Con Vintage si può comunque contare su una grande serie di accessori funzionali: pensili che porgono il loro contenuto dall’alto, piani estraibili che danno la massima accessibilità, ripiani interni in vetro illuminati a LED, ripiani estraibili per angolo che non lasciano neanche un centimetro di spazio sprecato. Il tutto rigorosamente rifinito in tono con i colori e lo stile esterno.