Anteprima Effebi Cucine – la nuova finitura metallo

Effebi Cucine consente di scegliere fra numerose tipologie e colori per quanto riguarda le finiture della cucina, presentando spesso soluzioni originali e raffinate, come recentemente avvenuto con il ferro ossidato in abbinamento ad eleganti laccature soft del modello Effebi 7.

Oggi Effebi propone in anteprima una nuova finitura ispirata al mondo della cucina professionale: si tratta del look Metallo Graffiato, un colore che rappresenta la finitura metallica per eccellenza.

Il metallo graffiato, tra l’altro,  unisce più di ogni altro materiale il forte carattere alla prerogativa di essere neutro, permettendo di trovare innumerevoli combinazioni con le altre superfici per composizioni rispondenti a diversi stili. E’ perfetto con i laminati, i laccati, con i legni e con le superfici in pietra o cemento.

La nuova superficie può essere impiegata non solo per basi e pensili ma anche per pannelli di rivestimento o nelle nicchie; trova inoltre un naturale abbinamento con le strutture a giorno con telaio in metallo, più che mai adatte alla configurazione di ambienti in stile professionale o industrial.